Villa per Matrimoni a Treviso
Splendida Villa Palladiana per Matrimoni e Cerimonie
Il Matrimonio è un momento indimenticabile. Per questo ti invitiamo a visitare Ca’ Marcello, una location per matrimoni suggestiva a pochi chilometri dalle città di Treviso e Padova, immersa in un parco secolare che regala scorci e angoli incantevoli che solo poche Ville Venete con giardini storici sanno donare.
Questa prestigiosa villa veneta si trova a Piombino Dese, tra le province di Padova e Treviso, e dispone di due sale all’interno delle quali è possibile organizzare il banchetto: il salone principale al piano terra o il salone da ballo al piano superiore.
Ca’ Marcello è uno splendido esempio di villa veneta, ancora vissuta e conservata con passione dalla famiglia Marcello. All’interno della dimora, infatti, affreschi, decorazioni a stucco e oggetti d’epoca donano agli ambienti uno stile elegante e ricercato, creando un’atmosfera d’altri tempi.
All’esterno, 9 ettari di parco circondano questa meravigliosa villa situata a pochi chilometri da Treviso. Centinaia di alberi secolari, decine di statue, la torre colombaia, la fontana e uno specchio d’acqua accompagnano sentieri romantici immersi nella natura.
Vuoi celebrare il tuo matrimonio in villa a Treviso?
La Villa Veneta Ca’ Marcello dispone di un salone al piano terra e il salone da ballo al piano nobile capace di ospitare fino a 220 invitati, avvolgendoli in ambienti eleganti e curati grazie a decorazioni, stucchi e un ciclo di affreschi dedicati alla figura di Alessandro Magno.
Grazie ad un team di professionisti e ad un’ organizzazione accurata, proponiamo per voi idee e soluzioni per rendere speciale la vostra cerimonia e realizzare l’evento più importante della tua vita.
Stai organizzando il tuo matrimonio a Treviso?
1. Valuta le informazioni principali.
Qual è la capienza della villa?
La capienza interna della villa va dai 40 ai 200 invitati (in una sala unica massimo 160).
Planimetria completa a questo link.
Nozze in villa: possibile celebrare il rito civile in villa o all’aperto?
Sì, è possibile celebrare il rito civile in villa o nel parco all’aperto.
Maggiori dettagli qui.
La villa ha un rapporto di esclusiva con determinati catering?
Non abbiamo un rapporto di esclusiva. Potete comunque trovare qui alcuni nostri catering di fiducia.
Quanto è grande il parco?
Il parco della villa ha una grandezza di 9 ettari, e può essere utilizzato sia per la celebrazione delle nozze che per il ricevimento. Dettagli e immagini.
Gli spazi disponibili saranno in esclusiva?
Sì, concediamo l’esclusiva per un solo evento al giorno.
Arredi d’epoca, affreschi, area ballo, possibilità di buffet esterno e fuochi d’artificio sono alcune delle proposte che possono essere aggiunte all’affitto della villa per rendere il tuo evento unico e indimenticabile.
Quanti posti auto sono disponibili nel parcheggio interno?
La villa dispone di un parcheggio di 130 posti auto.
2. Verifica le date disponibili per il tuo matrimonio.
3. Prenota online un sopralluogo alla villa.