Villa Matrimoni a Padova
Ca’ Marcello, Villa Veneta del ‘700, è la Location ideale per Matrimoni e Cerimonie
La splendida villa per Matrimoni di Ca’ Marcello è il luogo ideale per eventi e occasioni importanti, da ricordare nel tempo.
Questa fantastica location per matrimoni a Padova permette di realizzare cerimonie sontuose e particolari, e accoglie gli ospiti con piacevoli aperitivi che si svolgono nel lussureggiante giardino, tra fiori, statue, alberi rigogliosi e una stupenda fontana che adornano il maestoso giardino all’italiana.
Un magnifico ingresso accompagna gli invitati nel viale che conduce alla Villa Veneta, offrendo già da subito una spettacolare veduta del parco, con i suoi alberi secolari e ben curati, designandola come location per matrimoni a Padova tra le più belle per realizzare eccezionali ricevimenti, completi di servizio fotografico e video.
La location per matrimoni a Padova Ca’ Marcello permette di realizzare cerimonie indimenticabili, con servizi personalizzati e atmosfere da sogno, che pochi luoghi sono in grado di ricreare.
In qualsiasi mese dell’anno, la location ospita matrimoni eleganti e raffinati. Un salone situato al pian terreno e una sala da ballo situata sul piano nobile arrivano a ospitare fino a 220 invitati. Oltre a queste due sale principali, gli invitati possono utilizzare liberamente anche gli ambienti più intimi della villa: il salotto della musica e del caminetto, la camera dello specchio e la sala delle lacche, i locali sono ricchi di affreschi, quadri a stucco, oggetti storici di uso quotidiano, ritratti di famiglia, manufatti, tendaggi d’epoca e lampadari preziosi.
Nei mesi estivi, il salone da ballo è il pezzo forte di questa location perché sfoggia un preziosissimo ciclo di affreschi dedicato ad Alessandro Magno e realizzato da Giambattista Crosato verso la metà del 1700, accostato a una maestosa rappresentazione dell’Olimpo che domina dal soffitto.
Nelle stagioni più calde, il parco può ospitare buffet, pranzi e cerimonie all’americana. Due vastissimi giardini all’italiana e all’inglese incoraggiano passeggiate romantiche tra statue mitologiche, allegorie, favole e suggestive maschere veneziane.
La cena ed il servizio sono garantiti da sicuro successo, grazie ai numerosi professionisti del settore di cui si avvale lo staff senza lasciare nulla al caso, e ogni portata e momento della serata saranno curati nei minimi particolari. A richiesta del cliente viene in aiuto un team di specialisti per suggerire ogni dettaglio, dall’addobbo della sala alla scelta del tovagliato, rendendo quel giorno magico e particolare.
Stai organizzando il tuo matrimonio a Padova?
1. Valuta le informazioni principali.
Qual è la capienza della villa?
La capienza interna della villa va dai 40 ai 200 invitati (in una sala unica massimo 160).
Planimetria completa a questo link.
Nozze in villa: è possibile celebrare il rito civile in villa o all’aperto?
Sì, è possibile celebrare il rito civile in villa o nel parco all’aperto.
Maggiori dettagli qui.
La villa ha un rapporto di esclusiva con determinati catering?
Non abbiamo un rapporto di esclusiva. Potete comunque trovare qui alcuni nostri catering di fiducia.
Quanto è grande il parco?
Il parco della villa ha una grandezza di 9 ettari, e può essere utilizzato sia per la celebrazione delle nozze che per il ricevimento. Dettagli e immagini.
Gli spazi disponibili saranno in esclusiva?
Sì, concediamo l’esclusiva per un solo evento al giorno.
Arredi d’epoca, affreschi, area ballo, possibilità di buffet esterno e fuochi d’artificio sono alcune delle proposte che possono essere aggiunte all’affitto della villa per rendere il tuo evento unico e indimenticabile.
Quanti posti auto sono disponibili nel parcheggio interno?
La villa dispone di un parcheggio di 130 posti auto.
2. Verifica le date disponibili per il tuo matrimonio.
3. Prenota online un sopralluogo alla villa.